domenica 3 giugno 2012

About me!

Ciao a tutti! Sono Emanuela, ho ventun anni e studio moda all'Accademia della moda della mia città, Napoli.
Ho sempre sognato di diventare stilista, ma vi dirò... ultimamente mi sto appassionando tantissimo al giornalismo di moda, per questo, ho deciso di chiudere il mio vecchio blog e di crearne uno tutto nuovo, che rispecchi questa mia nuova passione.
Ovviamente non amo solo la moda... adoro la musica, i libri, l'arte in generale, disegnare, viaggiare e ridere.
Sono una ragazza semplice, la mattina non passo ore davanti al mio guardaroba per decidere cosa indossare, non amo seguire con ossessione la moda, ma mi piace interpretarla a modo mio.
Cercherò di dar vita ad un blog diverso dagli altri (impresa non facile), vorrei un rapporto diverso con voi, con scambi di idee e di opinioni sincere, insomma, mi piacerebbe creare un vero e proprio dialogo!
Per conoscermi meglio, seguitemi in questa nuova avventura!

4 commenti:

  1. Ti seguo cara, sarà un piacere leggere i tuoi post! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/05/flowers-and-skulls.html

    RispondiElimina
  2. seguo già la tua pagina su facebook a da quello che scrivi si vede che sei una persone che ha VERAMENTE qualcosa da dire. Sono impaziente di leggere i tuoi post sul blog dato che anche io come te mi sto interessando al giornalismo di moda.
    Ti auguro tanta buona fortuna.

    RispondiElimina
  3. amiamo le stesse cose... quindi è impossibile non andare d'accordo ;)
    grazie per essere passata da me :)
    ti seguo.. quindi se ti va di ricambiare il follow, ti ri-posto il mio blog.. altrimenti ci sentiamo qui ;)

    http://happygirlsare-theprettiest.blogspot.it

    bacioooo

    RispondiElimina