giovedì 3 gennaio 2013

2013, spiegami un paio di cose!

Diamo un caloroso benvenuto a questo duemilatredici o come direbbero alcuni: duemilaCREDICI!
L'anno che è appena passato mi ha donato momenti belli e brutti, ma non starò qui ad elencarveli, volevo piuttosto esporvi alcuni dubbi a cui non riesco a trovare risposta:

- perché non ho chiesto a Babbo Natale di far abbassare i prezzi di Zara;
- perché alcune donne (compresa la mia vicina di casa) non hanno ancora capito che i leggings non sono pantaloni;
- perché quando mi avvicino al mio gatto per accarezzarlo lui (anzi lei) si allontana suscitando in me l'ira più funesta;
- perché alcune fashion bloggers che si vestono in modo orrendo hanno così successo;
- perché i blog con una pessima grafica hanno così successo (sì, la grafica è importante, cercate di darvi un tono suvvia);
- perché sono l'unico essere vivente al mondo che in tempi di saldi non trova nulla di decente da comprare;
- perché alcune commesse sono scontrose, scostumate e con la puzza sotto al naso. Se non vi piace il vostro lavoro, cambiatelo;
- perché le cose più buone fanno ingrassare;
- perché appena mi viene in mente un argomento per un nuovo post scopro che qualcuno lo ha appena usato;
- perché Tiziano Ferro si è messo in testa che l'amore è una cosa semplice;
- perché Clio usa quei maledetti strass! Se le piacciono così tanto dovrebbe lavorare per Platinette;
- perché "Guardaroba perfetto" (non aggiungo altro).

E credetemi, avrei un altro milione di cose da dire.
Tanti auguri di buon anno a tutti di vero cuore... e se qualcuno di voi si sentisse in vena di carinerie, tanto da votarmi al contest di Grazia.it, sarebbe il massimo!




18 commenti:

  1. E' molto simpatico il tuo articolo - riflessione.
    In effetti siamo sempre pieni di domande e poche risposte, inizio a pensare che facciano parte dei grandi misteri della vita ^^
    Intanto passo a darti un voto che male non fa :)
    Buona serata :D

    RispondiElimina
  2. Ah ahahah! Questo post mi ha fatto morire! Auguroni di cuore, sperando di riuscire a trovare le risposte a questi perché! Un abbraccio, Lulu
    Lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ahahha fantastico!!!

    bhe sul discorso blogger e grafiche ti dico "parliamone"!!!
    Sono domande che mi pongo spesso pure io e non di certo per invidia ma proprio perchè come direbbe Tiziano Ferro "non me lo so spiegare"


    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. dubbi legittimi :) e su alcuni concordo tipo commesse, leggings, guardaroba perfetto (?)


    saluti

    http://visualfashionist.blogspot.it/

    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per esser passata, ho scoperto che sono già una tua lettrice :) ma mi sono aggiunta ai tuoi fan di fb e ti ho votato al concorso di grazia #487.
    Concordo con i tuoi dubbi, non tollero i leggings usati come pantaloni e ovunque mi giro vedo gente indossarli in quel modo.. che rabbia !!
    Spero che ricambierai il follow
    baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Post carinissimo (; Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  7. Che fastidio le ragazze (e a volte donne!) che mettono i leggins con le megliette corte :D
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ahahah!! carinissimo questo post e concordo con tutti i tuoi punti: "guardaroba perfetto" che non ha nulla di perfetto anzi lascia molto a desiderare, leggings usati in modo improprio, commesse scontrose, bloggers dal dubbio gusto famosissime, e i saldi... a Roma sono cominciati oggi ed i miei sono durati un'ora soltanto -.-'...
    Buon anno (in ritardo) anche a te!

    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. CIAO CARA !
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, davvero bellissimo!
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  10. Ahahah Manu post simpaticissimo!!! Le prime due sono sacre! Mi chiedo anche io perchè alcune blogger che si vestono al buio abbiano così successo!
    Non so perchè Tiziano Ferro pensi questo ma in ogni caso beato lui...e poi..Perchè GUARDAROBA ''PERFETTO''?
    Mi fermo anche io!!
    Perchè non passi da me? ;)
    Ti aspetto! Bacio :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/green-blazer-and-studd.html

    RispondiElimina
  11. Passata a trovarti, e ti seguo pure con piacere!!!

    RispondiElimina
  12. Ahahah tutto vero! In realtà non capisco perché il successo sia sempre di quelle ragazze che partono già da una base ottima, come una collezione di borse da 2000€ l una ad esempio! Invece quelle che sanno scrivere e vestirsi come Dio comanda non arrivano ! È ' una cosa che mi fa imbestialire !
    Grazie per essere passata , ti seguo con molto piacere, spero ricambierai!
    Little
    Ww

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. WOW! Concordo con tutti i tuoi perchè soprattutto con quello sui leggins ;) ahahaha
    Buon Inizio anche a te

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Buon Anno a te cara!
    Alla tua lista aggiungerei anche "perchè non vietano la vendita delle calze color carne alle under 65" :D
    Kiss!

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2013/01/barca-instagram-diary.html

    RispondiElimina
  15. Grazie auguroni anche a te!
    Ho scritto il mio nuovo articolo sui saldi...se ti va passa da me!
    http://paintingthefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Leggins, grafiche terribili, blogger mal vestite...dubbi assolutamente leciti mia cara!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  17. Un post davvero fantastico anche perchè sono d'accorto su tutti i punti, specialmente dal primo al quinto... Il punto 5 è quello che mi chiedo spessissimo anche io... PERCHè?!?!?!?!?!? lo scopriremo solo vivendo... almeno credo! ;)
    Un bacione tesoro!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  18. ihih condivido i tuoi dubbi... mi fa morire quella su cliomakeup ihihi
    favoloso post!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina